#Comunicati stampa

Contro la Finanziaria : Manifestazione il 14 gennaio di Cgil, Cisl, Uil e Forum del Terzo Settore

“Contro le scelte della Finanziaria.Difendere e innovare il welfare” è il titolo della manifestazione che CGIL, CISL, UIL e Forum del Terzo Settore terranno a Roma, venerdì 14 gennaio 2005, alle ore 10, presso il Centro Congressi via dei Frentani 4.
Si tratta di un appuntamento importante cui prenderanno parte segretari confederali delle tre organizzazioni sindacali, presidenti e dirigenti delle associazioni di terzo settore.
Saranno presenti per le loro responsabilità istituzionali i rappresentanti della Conferenza delle Regioni e dell’Associazione dei Comuni.
Per ribadire insieme il giudizio negativo relativo alla legge finanziaria approvata a colpi di fiducia e per denunciare la totale assenza di dialogo con le parti sociali.
L’assemblea, dunque, sarà anche l’occasione per definire valutazioni e proposte unitarie di Cgil, Cisl, Uil e del Forum del Terzo settore sulle politiche sociali ed approfondire i contenuti della Finanziaria 2005.
Anche sulla base delle richieste già presentate al Governo in tema di politiche sociali e contenute nel documento congiunto dello scorso 22 novembre.

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie