#Notizie

PROGETTO BONELLI: Scelti i 20 vincitori. Iscrizioni + 26%

L’iniziativa ha registrato un forte successo con un incremento del numero di iscritti del 26% rispetto al numero di candidati della precedente edizione. Nel mese di gennaio e febbraio 2008 i candidati idonei sono stati contattati direttamente e invitati a una esercitazione pratica di gruppo seguita da un colloquio motivazionale in previsione dell’avvio degli stages che prevedono una borsa di studio di 1.000 euro o crediti formativi universitari.

Per la terza edizione del Progetto Bonelli saranno attivati dieci stages in più della precedente edizione, per un totale di 20: 2 stages per gli iscritti al Profilo A riservato a giornalisti pubblicisti e professionisti, 10 stages per i giovani laureati under 28 iscritti al Profilo B e 10 stages per studenti universitari iscritti al Profilo C.

Il progetto è stato promosso dal Forum del Terzo Settore con la Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università La Sapienza di Roma, il contributo di Arca-Enel, il sostegno di FNSI – Federazione Nazionale Stampa Italiana, Associazione Stampa Romana e Inpgi, Ucsi – Unione Cattolica Stampa Italiana e il patrocinio dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, dell’Usigrai e dell’Agenda del Giornalista.

Per informazioni:
http://www.forumterzosettore.it/progettobonelli/inizio.htm

 

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie