#Territorio

Alberto Bonazzi nuovo portavoce del Forum Territoriale della Val Camonica (BS)

Per il triennio 2011-2013 alla guida del Forum Territoriale della Val Camonica (BS) è stato scelto come nuovo portavoce Alberto Bonazzi, presidente dell’”Alleanza per la salute mentale” di Valcamonica.

Il nuovo portavoce, già presente da anni all’interno del forum territoriale, è stato indicato per prendere il posto di Guido Mensi, il quale ha ricoperto l’incarico dalla costituzione dell’organismo, nel 2003.

Nello stesso giro di nomine Letizia Palazzi è stata riconfermata alla guida della segreteria. Ora il comitato di coordinamento risulta così composto: Alberto Bonazzi, Chiara Fiorini delle Acli; Christian Ramus dell’Upia; Denize Hahxi della Caritas di Darfo; Elena Casadei della cooperativa Arcobaleno (tipo A); Giulia Gasparini del Il Cardo (tipo A); Giuliana Vecchia dell’Andos; Guido Mensi del Csc (tipo B); Marco Zanetta di Casa Giona; Mariella Lecchi della cooperativa sociale Azzurra (tipo A); Roberto Laini della Cooperativa sociale di Bessimo (A).

Compongono il collegio i revisori dei conti Gabriella Franzoni (del Consultorio familiare Tovini), Roberto Ravelli Damioli (dell’Anteas) e Stefano Sandrinelli (della Pia Fondazione di Valcamonica).

Il forum del Terzo settore ha casa nella sede della Cassa padana di Esine, che ospita anche il Centro servizi per il volontariato di Brescia.

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie