#5 per mille #Notizie

5 PER MILLE 2012. Pubblicati gli elenchi definitivi

Roma 25 maggio 2012 

Sono stati pubblicati sul sito dell’Agenzia delle Entrate gli elenchi definitivi degli enti che hanno richiesto di accedere al beneficio del 5 per mille 2012.

Gli elenchi degli Enti del volontariato e delle Associazioni sportive dilettantistiche sono stati aggiornati ed integrati rispetto a quelli pubblicati il 14 maggio 2012 per eliminare duplicazioni, correggere dati anagrafici errati e per inserire enti riammessi a seguito della verifica di errori di iscrizione.
L’elenco degli Enti della ricerca scientifica e dell’università e quello degli Enti della ricerca sanitariapubblicati il 14 maggio 2012 non hanno subito modifiche.
Per agevolare la consultazione degli elenchi l’Agenzia delle Entrate ha realizzato un motore di ricerca.

PROSSIME SCADENZE: 

I legali rappresentanti degli enti del volontariato devono trasmettere, entro il 2 luglio 2012, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, alla Direzione regionale dell’Agenzia, una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà attestante la persistenza dei requisiti che danno diritto all’ammissione all’elenco. (cfr qui)

Le associazioni sportive dilettantistiche devono trasmettere, entro il 2 luglio 2012, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà attestante la persistenza dei requisiti che danno diritto all’ammissione all’elenco. (cfr qui)

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie