#Notizie

Quale “STABILITÀ”? Parla il Sociale – gli speciali del GRS

 

Quale “STABILITÀ”? Parla il Sociale


Seconda puntata – Mercoledì 24 ottobre 2012

su www.giornaleradiosociale.it e in diretta alle 15 su www.radioarticolo1.it  

Ritornano gli speciali del Giornale Radio Sociale. Quale “STABILITÀ”? Parla il Sociale è il titolo di un ciclo di sei puntate che il GRS dedica al tema della finanziaria, con approfondimenti sugli impatti e le ricadute che le recenti manovre varate dal Governo avranno sul terzo settore.

Ogni puntata darà voce ai protagonisti delle organizzazioni di volontariato e della cooperazione sociale secondo un taglio che di volta in volta replica la struttura del GRS quotidiano: società, diritti, economia, internazionale, cultura, sport.

La seconda puntata di Quale “STABILITÀ”? Parla il Sociale andrà in onda oggi  dalle 15 su RadioArticolo1 e a seguire sul sito delGiornale Radio Sociale. Ai microfoni: Stefano Milani e Fabio Piccolino (redazione diritti del GRS) intervistano Juri Pertichini, vicepresidente nazionale Arciragazzi; prof. Renato Renzi, preside dell’istituto comprensivo di Poggio Mirteto (RI); Carmelo Lentino, Consigliere Vicario del Forum Nazionale Giovani; Daniele Lanni, portavoce nazionale Rete degli Studenti Medi.

Quale “STABILITÀ”? Parla il Sociale” è un’iniziativa editoriale del Giornale Radio Sociale, realizzata in collaborazione con RadioArticolo1 e con l’Agenzia Area. Le sei puntate hanno una durata di 20 minuti ciascuna.

Questo il calendario dei prossimi appuntamenti:

martedì 30 ottobre | mercoledì 7 novembre | mercoledì 14 novembre | mercoledì 21 novembre

Seguiteci anche su Twitter: @GrSociale  e sulla nostra pagina Facebook: www.facebook.com/giornaleradiosociale

 

Redazione del Giornale Radio Sociale 
redazione@giornaleradiosociale.it
 

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie