“CRESCE IL WELFARE, CRESCE L’ITALIA”: CINQUANTA ORGANIZZAZIONI SOCIALI IN PIAZZA A ROMA

Le ricette del governo Monti non vanno bene e la protesta sociale sta crescendo.

Cinquanta organizzazioni del terzo settore e del mondo sindacale raccolte nella rete “Cresce il welfare, cresce l’Italia” si danno appuntamento a Roma, mercoledì 31 ottobre in piazza Montecitorio dalle 11.00 alle 13.00.

Per maggiori informazioni: www.cresceilwelfare.it e www.fishonlus.it

Cresce il welfare, Cresce l’Italia, la manifestazione sarà in diretta (video e radio) su Giornale Radio Sociale

#cresceilwelfare l’hashtag per twittare in diretta

Roma, 30 ottobre 2012 –  Il Giornale Radio Sociale in prima linea per raccontare il Terzo settore e il Sociale. Domani è in programma la manifestazione nazionale a Roma, piazza Montecitorio ore 11, promossa dalla rete “Cresce il welfare, cresce l’Italia” a cui hanno aderito 50 organizzazioni sociali e sindacali.

Per l’occasione il Giornale Radio Sociale  seguirà in diretta la manifestazione con interviste e collegamenti dalla piazza.

L’evento sarà trasmesso in diretta mercoledì 31 ottobre dalle ore 12 alle 15 su  giornaleradiosociale.it e su web tv, blog, videoblog e media locali che ne faranno richiesta.

 

#cresceilwelfare è l’hashtag per twittare in diretta.

Tutti i portali e le web tv che vorranno aderire embeddando il player della diretta sul proprio portale, potranno richiedere il codice via mail a redazione@giornaleradiosociale.it

 

Ufficio stampa:
Redazione del Giornale Radio Sociale 
redazione@giornaleradiosociale.it
presso Forum Terzo Settore P.za Mattei 10 – 00186 Roma
Tel  06 68892460 |Fax  06 6896522