#Territorio

FTS LOMBARDIA – Elezioni Regionali 2013: Il Terzo Settore presenta le sue proposte

Il Terzo Settore contribuisce con analisi, proposte ed esperienze al dibattito sul futuro della nostra Regione. L’analisi sullo stato del welfare sociale e gli interrogativi su cui abbiamo chiesto di esprimersi ai candidati alla Presidenza della Regione il 31 gennaio sono on line sul sito di Lombardia Sociale.

Il Forum Terzo Settore – Lombardia offre il suo sito a tutte le persone e realtà interessate per portare in chiaro questo impegno collettivo con l’intenzione di aiutare a rendere più ricco, vero e concreto il confronto di questi ultimi giorni di campagna elettorale e soprattutto per porre le basi ad un confronto serio, effettivo e produttivo con chi sarà chiamato a governare la Lombardia nei prossimi cinque anni.

Dalla home page del sito www.lombardia.forumterzosettore.it è oggi possibile:

  • vedere il video “Senza welfare non c’è sviluppo, non c’è futuro” realizzato e presentato in occasione dell’incontro “Quale futuro per il welfare sociale lombardo?” del 31 gennaio 2013, con i candidati alla Presidenza della Regione.
  • Accedere alla sezione del sito di Lombardia Sociale che riporta il dibattito e i video sviluppati in quella occasione.
  • Leggere e scaricare i documenti con cui le organizzazioni regionali di terzo settore presentano le loro analisi, valutazioni e proposte per il futuro della Lombardia.
  • Essere aggiornati sugli ultimi appuntamenti ed incontri promossi dalle organizzazioni di terzo settore territoriali in vista delle elezioni.


Maggiori informazioni: lombardia.forumterzosettore.it

 

 

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie