CTS E LUFTHANSA LANCIANO FOREVER YOUNG. contest fotografico per giovani viaggiatori

Che viaggiatore sei? Giovane di oggi o giovane di ieri?

Aspettando il Festival della Letteratura di Viaggio

In palio biglietti aerei per l’Europa

Roma, 2 agosto 2013 – CTS in collaborazione con Lufthansa hanno lanciato in questi giorni la prima edizione di FOREVER YOUNG, il contest fotografico per giovani viaggiatori di ieri e di oggi. Immagini che hanno immortalato un viaggio  importante della nostra vita e che grazie a FOREVER YOUNG si possono condividere.

Il contest vuole mettere a confronto diverse generazioni attraverso la testimonianza di diversi modi di viaggiare. Due le categorie di partecipanti: GIOVANI IERI, per chi ha più di 35 anni, e GIOVANI OGGI, per partecipanti dai 18 ai 35 anni compiuti.

I contributi fotografici da caricare entro e non oltre il 5 settembre 2013 alle ore 13.00, evocativi di esperienze di viaggio, non potranno essere più di 3 e dovranno ritrarre il partecipante (da solo o in compagnia) in viaggio dai 18 ai 35 anni. Indispensabile anche una breve didascalia per ciascuno degli scatti caricati (max. 500 battute spazi inclusi).

Una Giuria di qualità composta da rappresentanti di CTS, Lufthansa, Società Geografica Italiana e Festival della Letteratura di Viaggio, stabilirà i vincitori più meritevoli.

I primi due classificati per ogni categoria si aggiudicheranno voli di andata e ritorno per una destinazione servita dalla compagnia Lufthansa specificata nel regolamento.

I vincitori di FOREVER YOUNG saranno presenti all’evento di premiazione che si terrà a Roma, in occasione della prossima edizione del Festival della Letteratura di Viaggio.

Per caricare le immagini, approfondimenti e per il regolamento: www.cts.it/foreveryoung

Per info sul festival: www.festivaletteraturadiviaggio.it

 

Relazioni Esterne

Ufficio Stampa
Pietro Briganò
Via Zoe Fontana, 10
00131 – Roma
tel. +39 06.44111337
www.ctsassociazione.it
www.cts.it