#Associati

CTS – FESTIVAL DELLA LETTERATURA DI VIAGGIO

‘FOREVER YOUNG’ IL CONTEST DI CTS E LUFTHANSA
Che viaggiatore sei? Giovane di oggi o giovane di ieri?

Dibattito tra generazioni con Beppe Severgnini e Giovanna Zucconi.

 

Festival della Letteratura di Viaggio – Roma, Villa Celimontana 29 settembre 2013 – ore 11 Ingresso gratuito

 

Roma, 24 settembre 2013

Beppe Severgnini sarà ospite di CTS -Centro Turistico Studentesco e giovanile- e Lufthansa nell’ambito del Festival della Letteratura di Viaggio in un momento di confronto tra viaggiatori di oggi e viaggiatori di ieri. Un parallelo tra i due vincitori di FOREVER YOUNG, il contest fotografico che ha visto una grandissima partecipazione e adesione di pubblico.

Il contest ha messo a confronto differenti generazioni attraverso la testimonianza fotografica di diversi modi di viaggiare. Due le categorie di partecipanti: GIOVANI IERI, over 35 e GIOVANI OGGI per partecipanti dai 18 ai 35 anni compiuti.

Lorenzo Franchini è il vincitore della categoria GIOVANI IERI con una foto scattata a La California (LI) nel 1983 mentre Veronica Catania è la vincitrice della categoria GIOVANI OGGI con uno scatto realizzato in Australia nel 2011.

I contributi fotografici giunti in redazione sono stati valutati da una Giuria di qualità composta da rappresentanti di CTS, Lufthansa, Società Geografica Italiana e Festival della Letteratura di Viaggio.

I primi due classificati per ogni categoria si sono aggiudicati voli di andata e ritorno per una destinazione servita dalla compagnia Lufthansa.

 

Per visualizzare le immagini: www.cts.it/foreveryoung>

Per il programma del Festival clicca qui

File allegati:

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie