FTS SICILIA: IL NUOVO PORTAVOCE È PIPPO DI NATALE

Pippo Di Natale è il nuovo portavoce del Forum Terzo Settore in Sicilia. Presidente regionale dell’Auser, Di Natale è stato votato all’unanimità. Il nuovo portavoce prende il posto della dimissionaria Angela Maria Peruca, che ha guidato il Forum negli ultimi due anni e mezzo.

Il presidente del Cesv Messina, Santi Mondello, e il direttore Rosario Ceraolo commentano così la nomina, congratulandosi con Di Natale: “Risulta particolarmente significativo che a ricoprire questo importante incarico sia un esponente di un’associazione di volontariato come l’Auser, da sempre vicina alla realtà dei CSV. Siamo certi che anche a partire da questo nuovo incarico saprà sempre più e sempre meglio sostenere l’esperienza dei CSV siciliani. Sin d’ora il Cesv Messina assicura, nel rispetto dei ruoli e delle funzioni, la massima disponibilità a collaborare per rendere l’esperienza del Forum del Terzo Settore una realtà viva e concreta anche nella provincia di Messina”.

Nel corso della prossima assemblea, convocata per lunedì 28 ottobre alle ore 10 a Palermo, saranno rese note le nomine di segretaria, tesoriere e del nuovo gruppo di lavoro esecutivo.