La Gabbianella – “INVIATO SPECIALE” – Ritorno con un’immagine

La Gabbianella – Coordinamento per il Sostegno a Distanza – ha indetto il Concorso fotografico INVIATO SPECIALERitorno con unimmagine

“…raccontare attraverso gli scatti fotografici, lesperienza vissuta, le emozioni, tradotte in immagini  che il sostenitore vive nel suo viaggio solidale…”

Sostegno a Distanza- La GabbianellaFino al 10 novembre sarà possibile votare le foto del  Concorso fotografico “Inviato speciale” rivolto ai Sostenitori delle Associazioni de La Gabbianella che hanno visitato i luoghi dei progetti al link: http://www.lagabbianellaonlus.it/concorso-fotografico/

Parole chiave: rispetto, condivisione, responsabilità, racconto.

Questo Concorso  è stato pensato  per dare visibilità e focalizzare l’attenzione sulla figura del Sostenitore, nella consapevolezza che la fotografia rappresenta uno dei mezzi più idonei a esprimere tutta la gamma delle emozioni. In questi anni abbiamo sempre voluto sottolineare l’importanza del Sostenitore fino ad arrivare lo scorso anno, alla presentazione della Carta dei Principi del Sostenitore. Il Concorso è un ulteriore occasione per ciascuna Associazione di arrivare ai propri Sostenitori, renderli maggiormente partecipi della vita associativa e nello stesso tempo diffondere il Sostegno a Distanza attraverso le immagini dei progetti visitati.

Il Sostenitore diviene così in altro modo, protagonista indispensabile di un progetto sicuro, efficace e diretto di solidarietà e veicolo di conoscenze e tradizioni diverse.

Le 20  più cliccate dal web, saranno sottoposte alla valutazione della Giuria, composta da 5 persone esterne a La Gabbianella, individuate per la sensibilità dimostrata nel tempo alle tematiche che ci contraddistinguono.

In occasione della serata evento “INVIATO SPECIALE” che si terrà a Roma a metà novembre, la prima foto vincitrice riceverà da La Gabbianella un premio etico” di € 1.000,00 che il Fotografo-sostenitore destinerà all’Associazione di riferimento del progetto fotografato. La seconda foto vincitrice riceverà un bonus di € 250,00 offerto dall’Agenzia di viaggi CARPE DIEM di Roma.

Con il Patrocinio del Ministero del Wefare, Comune di Roma I Municipio, Cittadinanza Attiva Lazio, Forum Terzo Settore Lazio e in collaborazione con Carpe Diem e Shoot4Change

 

La Gabbianella – Coordinamento per il Sostegno a Distanza Onlus
Piazza M. Fanti, 30
00185 Roma
tel. 06/483381
numero verde 800.129435
www.lagabbianella.it

Stampa questo articolo