FTS Emilia romagna – On line il nuovo sito

Forum EMILIA-ROME’ on line all’indirizzo www.forum3er.it  il nuovo sito del Forum Terzo Settore Emilia Romagna, un nuovo strumento per dar voce al non profit del territorio.

Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, il sito punta a valorizzare ancor di più il “sistema Forum”, a partire dalle organizzazioni regionali aderenti e dai Forum Terzo Settore provinciali, a cui è data ampia visibilità.

Grande spazio è dato infatti alle notizie, che occupano la sezione centrale del sito e possono essere ricercate per sia aree tematiche, che per organizzazione promotrice, che per territori (dall’Europa, al territorio nazionale, alla regione, fino alle province).
Oltre allo spazio nella “sezione news”, ai Forum Provinciali e alle associazioni sono dedicati due sottomenu (rispettivamente nella colonna a destra e nella fascia in alto) dove è possibile trovare la descrizione delle attività e tutte le informazioni di contatto.

Sempre in un’ottica di valorizzazione delle reti del Forum è disponibile un’ampia descrizione delle attività, dei Tavoli di lavoro avviati con la Regione Emilia Romagna, dei gruppi di lavoro interni e delle importanti collaborazioni instaurate: da Unioncamere, ad Anci, ai Sindacati Confederali, alla Direzione regionale dell’Agenzia delle entrate.

Non mancano poi i collegamenti con il canale youtube del Forum e con i social network: la pagina facebook, che conta oltre 3.200 fan, e il neonato profilo twitter, che, certamente, con il nuovo sito vedrà ampliare il suo pubblico.

Dal sito sarà inoltre possibile iscriversi direttamente alla newsletter del Forum, spedita a cadenza quindicinale a oltre mille iscritti.

Spazio è dato anche ai commenti e alle riflessioni con la nuova rubrica “La parola al Portavoce”, con cui il Portavoce Luca De Paoli proporrà interventi e considerazioni su temi di interesse e attualità per il mondo del non profit emiliano-romagnolo.

Infine un ampio archivio di documenti e ricerche promossi da (e con) il Forum regionale ed un’area riservata, dedicata alle organizzazioni aderenti e ai Forum provinciali, attraverso la quale sarà possibile commentare ed esprimere considerazioni sui documenti in progress.

Visita il sito: www.forum3er.it


Per informazioni

info@forum3er.it

 

Stampa questo articolo