Solidarietà digitale. Prosegue il Techsoup tour per conoscere il programma di donazione tecnologica

Techsoup_BariDopo Roma, la Solidarietà digitale sbarca a Bari.

Mercoledì 21 ottobre, infatti, il tour di Techsoup Italia farà la sua quinta tappa al Politecnico per presentare alle organizzazioni non profit del territorio l’opportunità del programma di donazione di tecnologia per il Non profit.

Il programma prevede l’accesso, a costi marginali, ad un ampio listino di prodotti da parte delle organizzazioni non profit.

Il tour, che dopo Bari visiterà anche Napoli, Palermo, Pisa, Genova e Bologna, è stato organizzato grazie al supporto di Microsoft Italia e Fondazione Cariplo. Gli appuntamenti sono aperti a tutte le realtà non profit interessate a conoscere le opportunità offerte dall’innovativo programma di donazione tecnologica.

L’evento prevede un momento di condivisione dello scenario, che inquadrerà la tecnologia nel contesto del Terzo Settore, tenuto da rappresentanti del mondo accademico; una sessione in cui sarà possibile ascoltare le testimonianze di tre realtà Non profit del territorio che già hanno aderito al programma TechSoup: la Cooperativa sociale a.r.l. Onlus, la Lega del Filo d’Oro e l’Avis di Bari. Infine, Davide Minelli, il direttore di Techsoup Italia, descriverà i benefici offerti dal programma di donazione, con una panoramica sulle informazioni utili ad accedervi.

Agenda Bari

Per le iscrizioni cliccare qui.

 

Si ringrazia

      

Media Partner

Stampa questo articolo