#Partner

The Fundraising School, aperte le iscrizioni per i nuovi corsi

Sono aperte le iscrizioni ai corsi 2017 di  The FundRaising School, la prima scuola italiana di raccolta fondi lanciata nel 1999 da AICCON.

 

Le competenze nella raccolta fondi ormai stanno diventando una high skill che non può mancare all’interno di un’organizzazione perché investire sul fundraising è essenziale per migliorare i meccanismi di partecipazione e per garantire la sostenibilità dei progetti sociali, oggi sempre più rilevanti per la competitività dei territori.

Anche quest’anno The FundRaising School ha progettato 2 Certificati che si ottengono partecipando a 3 corsi:

Certificato in Fundraising Management (XVII edizione), per elaborare una strategia di fundraising e approfondire gli aspetti specifici della vostra organizzazione.

Certificato in Digital Fundraising (IV edizione), ideato per acquisire le competenze e gli strumenti indispensabili per progettare la strategia online di un’organizzazione, dai social media al crowdfunding.

Per creare una campagna di fundraising di successo, è richiesta sempre maggiore formazione di qualità specializzazione.

Per questo abbiamo in calendario anche tanti corsi specialistici, ognuno con un focus specifico: digital fundraisingfondazioni internazionaliimpresa sociale, cultura, social media e crowdfundingimpatto sociale, enti ecclesiastici e religiosi.

Tra le novità di quest’anno c’è il nuovo corso Fundraising per le organizzazioni sportive, un’opportunità unica per conoscere gli strumenti utili per programmare ed elaborare strategie di raccolta fondi per l’associazionismo sportivo.

Ricordiamo che le organizzazioni aderenti al Forum Nazionale del Terzo Settore hanno diritto al 10% di sconto sulla quota d’iscrizione ai singoli corsi.

Catalogo Corsi Fundraising 2017

I corsi sono aperti ad un numero limitato di partecipanti, per iscriversi basta compilare la scheda online.

Ricorda che puoi attivare un percorso personalizzato di raccolta fondi direttamente presso la tua sede: il team di The FundRaising School sarà a disposizione della tua organizzazione.

 

Per ulteriori informazioni

The FundRaising School

0543.374694

ecofo.aiccon@unibo.it

www.fundraisingschool.it

 

 

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie