A maggio l’XI edizione del Festival del Fundraising

Dal 16 al 18 Maggio, sulle rive del Lago di Garda presso l’Hotel Parchi del Garda in provincia di Verona, si terrà l’undicesima edizione del Festival del Fundraising: il  più  grande evento dedicato al mondo della raccolta fondi e del non profit italiano.

Il Festival è un appuntamento consolidato nel settore, capace di riunire la community e stimolare la condivisione delle esperienze di maggior successo sul tema della raccolta fondi, e un luogo di diffusione della cultura del fundraising. 

L’edizione 2017 ha registrato un grande successo con oltre 800 partecipanti provenienti da tutta Italia, più di 250 organizzazioni non profit e quasi 70 relatori italiani e internazionali tra i più grandi e riconosciuti esperti del settore.  

Il programma formativo per il 2018 prevede oltre 60 workshop, 6 Big Room Session, le migliori case history dalle più grandi organizzazioni non profit, workshop pratici dedicati alle ultime novità in campo digital e sessioni formative dedicate alle tematiche specifiche della raccolta fondi.

Tanti gli ospiti, tra cui anche grandi esperti internazionali come:

  • KAREN OSBORNE, The Osborne Group, USA
  • LYNNE WESTER, Donor Relations Guru, USA
  • SIMONE JOYAUX, Joyaux Associates, USA
  • TOM AHERN, Ahern Communications, USA
  • PETER MUFFET, DTV group, UK

Spazio anche ai riconoscimenti: dal palco del Festival saranno assegnati gli Italian Fundraising Award: i premi al valore di chi quotidianamente si dedica ad una buona causa. Promosso da Assif, il premio è stato istituito con l’obiettivo di diffondere l’interesse  pubblico  sui  temi  della  filantropia,  del  volontariato  e  della professionalità del terzo settore.

Fino al 4 aprile possibilità di risparmiare 100€ sull’iscrizione

Per iscrizioni e maggiori informazioni: www.festivaldelfundraising.it, festival@fundraising.it , tel. 0543/ 375521.