Fondazione Fortes – Summer School 2014, Siena 3 – 6 Settembre 2014

Fortes#Valutazione, #Valutare, #Valutiamoci: partecipazione, sostenibilità e impatto sociale
Sono aperte le iscrizioni alla Summer School 2014 di Fortes che si terrà a Siena dal 3 al 6 settembre 2014.

L’evento è realizzato con la partnership di Provincia di Siena, Fondazione Monte dei Paschi, CESVOT, e con il patrocinio del Forum del Terzo Settore e CSVnet.

Per questa stagione, la Scuola di Alta Formazione ripropone il tema della valutazione, con tutte le novità che negli ultimi tre anni hanno fatto crescere ed evolvere la cultura della valutazione e della rendicontazione all’interno degli enti non profit. Il valore sociale aggiunto nelle comunità, la capacità attraverso le azioni di modificare il contesto sociale, culturale ed economico; ma anche, la capacità di poterle eventualmente correggere o riorientare saranno alcuni temi attraverso i quali si svilupperà il corso. Si tratterà, anche, di coinvolgimento delle comunità nella valutazione delle proprie azioni e, più in generale, di quelle delle politiche pubbliche ed imprenditoriali.

Alla Summer School parteciperanno relatori provenienti dall’Università, dal Terzo Settore, dalla Pubblica Amministrazione e dalle Professioni valutative.
Anche quest’anno Fortes propone la formula residenziale per i quattro giorni del corso.

Programma e scheda di iscrizione su www.fondazionefortes.it.
Facebook https://www.facebook.com/scuola..fortes
Twitter @scuolafortes

Segreteria organizzativa: tel. 0577.241851, segreteria@fondazionefortes.it

Stampa questo articolo