Disclaimer
Testi, dati ed informazioni, pubblicati sul sito www.forumterzosettore.it sono controllati con la massima attenzione.
Nessuna responsabilità può essere imputata al Forum Nazionale del Terzo Settore per i danni che dovessero derivare ai visitatori a causa di eventuali errori ed omissioni.
Link a siti terzi
Il Forum Nazionale del Terzo Settore non è responsabile dei contenuti dei siti citati all’interno delle proprie pagine e non si assume nessuna responsabilità per l’eventuale cessazione o modifica delle attività dei siti indicati solo a scopo informativo, per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti dei siti e per i danni che ne possano derivare.
Copyright
Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.forumterzosettore.it, se non diversamente specificato, è da intendersi protetto da copyright.
Utilizzo del logo
E’ vietato utilizzare e riprodurre, senza specifica autorizzazione scritta, il logo del Forum Nazionale del Terzo Settore. La riproduzione del logo istituzionale del Forum Nazionale del Terzo Settore su siti web è soggetta ad approvazione scritta da parte del Forum Nazionale del Terzo Settore.
II marchio FORUM TERZO SETTORE, che è regolarmente registrato, e la denominazione FORUM TERZO SETTORE, sono di esclusiva titolarità dell’Associazione e dovranno quindi essere utilizzati esclusivamente dai forum regionali o sub regionali regolarmente riconosciuti ai sensi di Statuto e autorizzati in forma scritta; l’eventuale perdita del riconoscimento comporta l’automatico divieto di continuare ad utilizzare il marchio FORUM TERZO SETTORE e la denominazione FORUM TERZO SETTORE. Ogni utilizzo non autorizzato da parte di chicchessia sarà perseguito a termini di legge.
Diritto di non pubblicazione
Nel caso di contenuti auto pubblicati o di iniziative on line nelle quali l’utente può inviare testi o immagini, il Forum Nazionale del Terzo Settore si riserva il diritto di approvazione ed eventualmente di modifica o cancellazione degli stessi.
Accedendo a questo sito ed utilizzando gli strumenti messi a disposizione, l’utente accetta implicitamente i termini e le condizioni sopra riportate.