#Comunicati stampa

Emissione del Francobollo dedicato al Servizio Civile: il commento dei portavoce

E’stato oggi presentato a Palazzo Chigi il Francobollo dedicato al Servizio Civile.

Di seguito un breve positivo commento di Edoardo Patriarca e Giampiero Rasimelli, portavoce del Forum Permanente del Terzo Settore:

Il nostro plauso va al Ministro per i rapporti con il Parlamento e con delega al servizio civile Carlo Giovanardi, da sempre attento alle buone relazioni con il mondo del volontariato e del terzo settore, Il suo impegno per la promozione e la conoscenza del servizio civile nazionale diventano ulteriormente tangibili con il francobollo presentato oggi. Averlo voluto dedicare al servizio civile è un segno importante, forte di quel richiamo ai valori che da sempre i francobolli rappresentano”.

Alla Cnesc Conferenza nazionale enti servizio civile – concludono Edoardo Patriarca e Giampiero Rasimelli – , alla sua presidente Cristina Nespoli ed a tutti i collaboratori va il nostro caloroso ringraziamento per il buon lavoro svolto. Un impegno costante che, nonostante le fatiche dell’avvio, si è sempre più rafforzato ed ha iniziato a dare importanti risultati concreti”.

Com. stampa 11/03
Roma, 25 febbraio 2003

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie