#Comunicati stampa

Proposta di legge “Via i bambini dalle piazze”: “Facciamo proposte più sensate!” afferma Edoardo Patriarca portavoce del Forum del Terzo Settore.

Prima di fare proposte insensate converrebbe che gli Onorevoli di Forza Italia si fermassero un attimo a pensare” dichiara Edoardo Patriarca portavoce del Forum del Terzo Settore, riferendosi alla proposta di legge presentata ieri.

I bambini portati in corteo, nelle piazze o nelle feste sono accompagnati dai genitori, da bravi maestri o dagli educatori delle nostre associazioni: insomma, da persone che vogliono loro bene”.
Sarebbe più utile che Forza Italia si preoccupasse maggiormente della qualità della programmazione televisiva o, ancora, di politiche familiari con provvedimenti adeguati e non semplici bonus o che prestasse maggiore attenzione a quell’infanzia oggi abbandonata e trascurata”.
Che una forza politica che si definisce liberale – conclude Edoardo Patriarcaintervenga anche a regolare per legge i comportamenti dei bambini e delle loro famiglie mi sembra davvero troppo!”.

Comunicato stampa 02/04
Roma, 4 febbraio 2004

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie