#Associati

Sono aperte le iscrizioni al Sodalitas Social Award

La Fondazione Sodalitas ha istituito, dal 2002, il Sodalitas Social Award per dare un riconoscimento alle imprese, alle associazioni imprenditoriali e ai distretti industriali che si impegnano concretamente nel sociale. Il Premio, riconosciuto dal Presidente della Repubblica, accoglie sempre più consensi perché significa entrare a far parte di un circolo di aziende impegnate in buone pratiche e attente alle esigenze dei cittadini. Le iniziative di responsabilità sociale vengono pubblicate ogni anno nel “Libro d’oro della responsabilità sociale” e sul sito www.sodalitas.socialsolution.it, il più completo database europeo sulla Responsabilità e la Sostenibilità delle Aziende.
Il bando prevede sette categorie, tra le quali il premio per il miglior programma di responsabilità sociale rivolto alla valorizzazione del capitale umano, quello per la migliore iniziativa di sostenibilità, o ancora per la migliore campagna di marketing sociale.

La partecipazione è gratuita. È possibile partecipare inviando la scheda di iscrizione compilata in ogni sua parte all’indirizzo e-mail socialaward@sodalitas.it e copia della stessa via posta all’indirizzo della Fondazione Sodalitas (Via Pantano,2 20122 Milano).

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie