#Associati

Monica Poletto è la nuova presidente nazionale

Monica Poletto è la nuova presidente di CDO Opere Sociali.

Succede ad Antonio Mandelli, che lascia la carica dopo due mandati.

Parlando al direttivo di CDO Opere Sociali, subito dopo la nomina, Monica Poletto ha dichiarato: “Quel che più mi interessa è che CDO Opere Sociali, così come tutta Compagnia delle Opere, sia un luogo di libertà e responsabilità, per i nostri soci e per tutti noi che ne assumiamo la conduzione. In questo momento le opere sociali stanno dimostrando più che mai il loro fondamentale ruolo sociale, innanzitutto ponendosi come luoghi di riscatto della singola persona e favorendo quella creatività operosa che costituisce il tessuto più tenace del nostro Paese“.

La nuova presidente ha quindi aggiunto: “CDO Opere Sociali si pone come unico obiettivo quello di offrire un aiuto agli associati e, attraverso di loro, alle persone che ad essi si rivolgono, mai sostituendosi alla libertà delle opere, ma favorendo il più possibile il loro protagonismo“.

Un ringraziamento da tutto il direttivo ad Antonio Mandelli sotto la cui presidenza CDO Opere Sociali ha avuto modo di crescere e sviluppare forme di sostegno sempre più adeguate alle esigenze degli associati e di tutto il settore del non profit.

Per ulteriori informazioni: SITO CDO IMPRESA SOCIALE

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie