#5 per mille #Notizie

5 PER MILLE 2009


Pubblicato sul sito www.agenziaentrate.it le istruzioni per il 5 per mille 2009 e messo a disposizione il relativo software.
La domanda di iscrizione deve essere inviata, a pena di decadenza, entro il 20 aprile 2009. Non saranno accolte le domande pervenute oltre tale data o con modalità diversa da quella telematica.
L’Agenzia delle Entrate in data 28 aprile 2009 curerà la pubblicazione sul proprio sito dell’elenco provvisorio degli enti del volontariato.
Qualora emergano errori di iscrizione nell’elenco del volontariato, il legale rappresentante dell’ente interessato può rivolgersi – direttamente ovvero mediante un proprio delegato – alla Direzione Regionale dell’Agenzia nel cui ambito si trova la sede legale dell’ente.
Le richieste di correzione vanno inoltrate entro il 5 maggio 2009. Una volta verificati gli eventuali errori, l’Agenzia provvederà a pubblicare, entro l’11 maggio successivo, una versione dell’elenco aggiornato.

Adempimenti successivi all’iscrizione nell’elenco
I legali rappresentanti degli enti iscritti in elenco dovranno, a pena di decadenza, – entro il 30 giugno 2009 – spedire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno alla Direzione Regionale dell’Agenzia nel cui ambito si trova la sede legale dell’ente, una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà – pdf attestante la persistenza dei requisiti che danno diritto all’iscrizione

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie