#Associati

FOCSIV – STOP AL VOTO. A BREVE IL NOME DEL VOLONTARIO DELL’ANNO

28 Ottobre 2013

Si sono ufficialmente chiuse le votazioni per il Premio del Volontariato Internazionale 2013. Il pubblico della Rete si è espresso scegliendo i propri volontari preferiti tra i 15 video candidati, espressione del mondo missionario, degli organismi Soci FOCSIV e delle più diverse associazioni di volontariato e solidarietà internazionale in tutta Italia.

Tutti i partecipanti hanno già vinto, con la loro storia e la loro testimonianza, ma scopriamo i primi quattro video più votati: 
Vincenzo Mallamaci, candidato da “E ti porto in Africa…” Onlus; Rosario Volpi, candidato da Educatori Senza Frontiere Onlus; Alessandra Fremiotti, candidata da Amici di Huaycan Onlus e Nicola Gandolfi, candidato da Tsiryparma Onlus.

Ora la parola passa alla Giuria, composta da rappresentanti della FOCSIV e dei Partner dell’iniziativa (Fondazione Missio, Forum Terzo Settore, Famiglia Cristiana e TV2000), che nei prossimi giorni decreterà tra i primi quattro classificati, chi è il Volontario dell’Anno. 
Congratulazioni e in bocca al lupo dunque, in attesa di conoscere il nome del vincitore.

Il nostro grazie va a ciascun volontario, a tutti coloro ci hanno seguito e che hanno votato, a chi ha partecipato e condiviso con entusiasmo e leggerezza, con l’unico obiettivo di far conoscere queste bellissime storie.

Vi invitiamo ancora a scoprire di più sui nostri volontari, attraverso i racconti di chi li ha incontrati, di amici e colleghi, come testimonianze di solidarietà e di impegno civile, etico e cristiano, nella pagina dedicata sul sito FOCSIV.

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie