#Comunicazione #Partner

“La comunicazione digitale nel nonprofit: usi, rischi, opportunità”

sodalitasLa partecipazione è aperta a tutte le Organizzazioni Nonprofit fino al 25 marzo 2014

Fondazione Sodalitas invita a partecipare alla 2° edizione dell’indagine on line “La comunicazione digitale nel nonprofit: usi, rischi, opportunità”.

La ricerca è stata ideata per indagare le modalità e la frequenza con cui il terzo settore utilizza la comunicazione digitale, con particolare riferimento ai social network, alle aspettative che questi canali generano e soddisfano e alle criticità che fanno emergere.

Rispetto a quanto indagato nel 2013, la presente edizione è arricchita di una sezione interamente dedicata al crowdfunding.

Le ONP interessate a prendere parte alla rilevazione possono farlo, entro il 25 marzo 2014, cliccando sul seguente link: www.surveymonkey.com/s/indagine_sodalitas

La compilazione richiede soltanto pochi minuti!

La presentazione ufficiale dei risultati della ricerca coinciderà con il lancio della 4^ edizione di Sodalitas Social Innovation, il programma che favorisce la creazione di partnership profit-nonprofit migliorando la capacità progettuale del Terzo Settore, all’inizio del mese di aprile.

Fondazione Sodalitas
Patrizia GiorgioFondazione Sodalitas
socialinnovation@sodalitas.it
02-86460236 

Collaborazioni

acri
anci
caritas
buone notizie
Dire
fondazione triulza
istat
mecenate
minstero del lavoro
Next
finanza sostenibile
redattore sociale
Social economy
unioncamere
welforum