#Diritti #Partner

“Il non profit dei diritti”. Prossimo appuntamento il 25 settembre su “Accesso al credito e al mercato del capitale per le ONP: social bond, microcredito e banca etica”

Ultimo appuntamento per del ciclo di workshop gratuitiil nonprofit dei diritti“, realizzato da Fondazione Sodalitas in collaborazione con il Forum Nazionale del Terzo Settore e con lo Studio Legale Internazionale Hogan Lovells.

Il workshop Accesso al credito e al mercato del capitale per le ONP: social bond, microcredito e banca etica”  si terrà il prossimo 25 Settembre 2014 dalle ore 14,30 alle 17.30 presso Hogan Lovells studio legale, Piazza Venezia, 11-Roma e verterà sulle nuove regole dell’attività bancaria e delle condizioni del mercato del credito per le attività nonprofit, sugli strumenti per attirare investimenti nel terzo settore e il ruolo degli intermediari per la selezione dei progetti da sostenere. I Relatori, Avv. Carlo Massini – Hogan Lovells; Dott. Guido Cisternino – UBI Banca,  aiuteranno i partecipanti a comprendere meglio questi aspetti.

La partecipazione al percorso è riservata ai rappresentanti delle Organizzazioni Non profit ed è completamente gratuita.

L’iscrizione può essere effettuata mandando una mail all’indirizzo patrizia.giorgio@sodalitas.it o forum@forumterzosettore.it.

Per maggiori informazioni:
Patrizia Giorgio – Fondazione Sodalitas
patrizia.giorgio@sodalitas.it
Tel. 02-86460236

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie