#Sviluppo sostenibile #Eventi #Partner

Sodalitas – Crescita e Sostenibilità. Un impegno responsabile per il Paese

SodalitasSocialAward30 settembre 2015, Ore 10:00-12:30
Palazzo Mezzanotte (Piazza degli Affari, 6 – Milano)

Il 30 settembre a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, avverrà la premiazione delle 8 organizzazioni vincitrici del rinnovato Sodalitas Social Award.

Il Premio verrà assegnato alle iniziative più efficaci nel generare una crescita sostenibile, puntando su driver come: Innovazione digitale, Economia circolare, Terza rivoluzione industriale, Sharing economy, Smart Community, Sviluppo delle persone.

GfK Eurisko presenterà il report inedito “Imprese e organizzazioni responsabili per una crescita sostenibile. Il profilo di un’Italia che c’è”, che restituisce la fotografia della parte più avanzata del Paese: aziende, organizzazioni nonprofit, Pubblica Amministrazione impegnate ogni giorno a generare una crescita sostenibile per sé e per la comunità.

Carbon Disclosure Project (CDP) presenterà i dati internazionali più recenti sul rapporto tra Sostenibilità e crescita economica, e su come i parametri di Sostenibilità orientano le scelte da parte degli investitori istituzionali.

A conclusione dell’evento, tutti i partecipanti potranno ritirare il Sodalitas Social Award Digital Kit contenente il “Libro d’Oro della Responsabilità Sociale”

> Iscrivizioni all’evento <

Per ulteriori informazioni:
socialaward@sodalitas.it

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie