#Notizie

Fon.Coop – Tre nuovi avvisi per la programmazione 2015

Programmazione Fon.Coop 2015: Avvisi 30 Premium, 31 Standard e 32 Complessi. Oltre 9 milioni di euro per piani formativi aziendali

Fon.Coop pubblica tre nuovi Avvisi che completano la programmazione annuale 2015.

L’Avviso 30 premium, 500.000€ per piani formativi dedicati ad imprese aderenti a Fon.Coop prima del 30 giugno 2014 e che non hanno mai beneficiato di finanziamenti per la formazione.

L’Avviso 31 Standard di 5 milioni di euro, dedicato ad imprese che, avendo già definito il proprio fabbisogno, presentano piani su qualsiasi tematica con percorsi prontamente realizzabili.

L’Avviso 32 Complessi di 4 milioni di euro per piani formativi che finanziano attività che ripercorrono tutte le fasi del ciclo formativo, dall’analisi dei fabbisogni alla diffusione dei risultati.

In totale dall’inizio dell’anno sono stati stanziati oltre 63 milioni di euro su tutti i canali di offerta del Fondo.

La risposta delle nostre aderenti è stata eccellente ed hanno partecipato tante piccole cooperative e numerosi organismi dell’economia sociale” ha dichiarato Andrea Fora presidente del Fondo. “Ci aspettiamo un successo analogo per gli Avvisi odierni e per il 2016 ci impegniamo definire una programmazione che consenta alle nostre imprese di organizzare nell’arco dell’anno l’attivazione delle attività formative necessarie alla propria competitività ed alla crescita professionale dei propri lavoratori e soci”.

 

Il calendario di tutte le opportunità 2015

www.foncoop.coop

 

 

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie