#Eventi

Si conclude con la tappa di Firenze il TechSoup Tour 2015/16 “Solidarietà Digitale”

techsoup__Si conclude nel mese di marzo con la tappa di Firenze l’edizione 2015/2016 del TechSoup Tour “Solidarietà Digitale. Innovare il Terzo Settore per dare valore al territorio”.

L’iniziativa, promossa da  Techsoup Italia con il supporto di Microsoft Italia e Fondazione Cariplo ha lo scopo di incontrare le moltissime organizzazioni Non Profit che operano sul territorio nazionale e avvicinarle al tema dell’innovazione tecnologica per il sociale, è partita lo scorso maggio e ha fatto tappa in 10 città italiane: Venezia, Milano, Torino, Roma, Bari, Napoli, Palermo, Genova, Bologna fino all’ultima tappa di Firenze in programma il prossimo 31 marzo.

Grazie a questa iniziativa, TechSoup ha avuto la possibilità di incontrare quasi 500 operatori delle diverse organizzazioni attive sul territorio nazionale, facendo conoscere i vantaggi del programma di donazione di tecnologia per il Non Profit TechSoup attarverso le riflessioni di esperti di innovazione e le esperienze di realtà del Terzo Settore che già utilizzano la tecnologia per lavorare meglio a servizio degli altri.

Visualizza il programma delle due giornate:

SOLIDARIETA’ DIGITALE

Bologna: martedì 22 marzo 

Firenze: giovedì 31 marzo ore 15.30 – 18.30

Il programma ha il supporto anche del Forum Nazionale del Terzo Settore.

Per informazioni: Emma Togni – 02.54774551 emma.togni@socialtechno.it

Per iscrizioni cliccare qui

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie