Bando APS 2016 – Avviso per la presentazione di iniziative e progetti da finanziare con il Fondo per l’associazionismo
11 Novembre 2016Venerdì 11 novembre 2016 – E’ stato pubblicato sul sito del Ministero del Lavoro il cd. Bando APS 2016. Si segnala che il Bando contiene diverse novità, parte delle quali frutto dei suggerimenti proposti dal Forum.
Si segnala inoltre che a brevissimo (pare già lunedì) dovrebbe essere reso pubblico anche il Bando Volontariato 2016.
11 novembre 2016
È stato pubblicato l’Avviso 1/2016 adottato con Decreto direttoriale 10 novembre 2016 del Direttore Generale del terzo settore e della responsabilità sociale delle imprese.
L’avviso riguarda la presentazione ed il sostegno di iniziative formative e di informatizzazione e di progetti sperimentali ai sensi dell’articolo 12, comma 3, lettere d) ed f) della Legge 7 dicembre 2000, n. 383, anno 2016, da finanziare con il Fondo per l’associazionismo.
Per ulteriori informazioni consulta la sezione dedicata