#Primo piano #Riforma Terzo Settore #Notizie

Riforma Terzo settore: Forum e CSVnet lanciano la raccolta di segnalazioni

Al fine di portare contributi alla elaborazione degli atti e dei decreti ministeriali attuativi della riforma del Terzo settore, il Forum Nazionale del Terzo Settore e CSVnet stanno avviando una raccolta di segnalazioni di eventuali dubbi o criticità rilevate direttamente dagli  enti in merito ai contenuti e all’attuazione della riforma. È stata predisposta una scheda di segnalazione da poter compilare (collegandosi al link sottostante). E’ possibile, per chi volesse segnalare più quesiti, compilare più di una scheda. In tal modo sarà possibile raccogliere anche le eventuali risposte già fornite da enti pubblici sulle problematiche oggetto delle segnalazioni.

Si tratta di una comunicazione molto importante da diffondere il più capillarmente possibile a tutti le organizzazioni di Terzo settore per consentire la massima partecipazione e ascolto.

Una iniziativa che si inserisce in un più ampio percorso di collaborazione tra Forum Nazionale del Terzo Settore e CSVnet per diffondere la conoscenza della riforma del Terzo settore, considerato il suo ancor lungo percorso attuativo.

Leggi il Comunicato Stampa 

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie