#Eventi

Premio L’anello debole 2019

Venerdì 28 Giugno 2019, presso la Comunità di Capodarco di Fermo, 13° edizione del premio internazionale L’anello debole, assegnato dalla Comunità di Capodarco ai migliori video e audio cortometraggi, giornalistici o di finzione, su tematiche sociali e ambientali.

Direttore artistico del premio e del festival è Andrea Pellizzari. Autore, attore, conduttore televisivo e radiofonico, noto al grande pubblico per la trasmissione “Le Iene”, Pellizzari è stato un ospite assiduo del premio L’Anello debole dal 2007, sia come giurato che come presentatore dell’evento. Costante anche il suo impegno nel sociale, come quello che lo vede protagonista in prima persona del progetto “Mr Brown For Haiti”.

Il premio si svolge all’interno del Capodarco l’Altro festivaldal 25 al 29 giugno presoo la Comunità di Capodarco di Fermo.
Ricco il calendario di eventi: i film “Selfie” con il regista Agostino Ferrente e “Dafne” con l’attrice Carolina Raspanti; il workshop “La radio nel 2019” tenuto da Claudio Astorri e Andrea Pellizzari; l’”Aperitivo on air” e la “Notte dei corti” con le opere in concorso per il Premio L’anello debole; le degustazioni e la terza edizione di “Bosco in festa” e per concludere il concerto di Ginevra di Marco.

Maggiori informazioni: www.premioanellodebole.it

 

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie