#Coronavirus #Cultura #Territorio

Il Forum Terzo Settore Lazio sostiene le ragioni del mondo della cultura, arti, spettacolo: “Il Governo ci ripensi e ristori immediati”

“Il Forum Terzo Settore del Lazio sostiene le ragioni del mondo della cultura, delle arti, dello spettacolo, in ogni sua forma. Il Governo ci ripensi. E dia, in ogni caso, un immediato ristoro (e nient’affatto simbolico) a tutte le categorie dell’importantissimo settore culturale, fondamentale per la vita delle persone ed anche per l’economia del nostro Paese, come di ogni nostro borgo e città. 

Tanti nostri amici ed associati, operatori del settore musicale, teatrale e altri, con le loro famiglie, stanno patendo una gravissima crisi.
Oltretutto la diffusione del Covid-19 non è riconducibile, anzi al contrario, al mondo artistico in tutte le sue forme, attento e rispettoso di tutte le limitazioni introdotte finora. 

Così non va. Ora cambiare rapidamente registro e, comunque, indennità concrete al più presto. Sosteniamo, quindi, l’appello all’esecutivo che hanno lanciato moltissime realtà e che noi intendiamo rilanciare”.

Così in una nota il direttivo del Forum Terzo Settore del Lazio.

 


NOTE sul Forum Terzo Settore del Lazio 
Il Forum Terzo Settore del Lazio è l’organismo e parte sociale riconosciuta più rappresentativa, per numero di aderenti e sedi,oltre 5 dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali nel Lazio, e che rappresenta e valorizza tutto il mondo del Volontariato, dell’Associazionismo e della Cooperazione sociale, con le sue grandi centrali e reti, oltre 30, coinvolgendo oltre un milione di cittadini in tutta la regione.

 

 

Roberto Pagano 
Ufficio stampa e comunicazione Forum Terzo Settore del Lazio 
Mobile: (+39) 338-20.28.657 – 329-21.53.370
E.mail ropag@yahoo.it – ropag2@yahoo.it 
Facebook: @TerzoSettoreLazio 
http://www.forumterzosettorelazio.it

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie