#Normativa #Notizie

Terzo Settore: è online l’atto di indirizzo 2021

 
L’Atto di indirizzo, per l’anno 2021, individua gli obiettivi generali, le aree prioritarie di intervento e le linee di attività finanziabili attraverso il Fondo per il finanziamento di progetti e di attività di interesse generale nel Terzo settore, di cui all’articolo 72 del Codice del Terzo settore, nonché attraverso le altre risorse finanziarie specificamente destinate al sostegno degli enti del Terzo settore, di cui all’articolo 73 del Codice medesimo.
 
​Ai sensi dell’art. 32 della Legge 18 giugno 2009 n. 69 s.m.i., è disponibile online il Decreto Ministeriale n. 9 del 29 gennaio 2021.

Registrato dalla Corte dei Conti il 2 marzo 2021 al n. 391, il Decreto concerne l’atto di indirizzo per l’anno 2021 relativo all’individuazione degli obiettivi generali, delle aree prioritarie di intervento e delle linee di attività finanziabili attraverso il Fondo di cui all’art.72 D.lgs. 117/2017 s.m.i., nonché attraverso altre risorse destinate al sostegno degli Enti del Terzo Settore di cui al successivo art. 73.

 

Segnaliamo inoltre che per i progetti nazionali non ci sarà un Avviso, ma le risorse saranno usate per lo scorrimento della lista dei partecipanti all’avviso n°2 2020. 

 

Collaborazioni

acri
anci
caritas
buone notizie
Dire
fondazione triulza
istat
mecenate
minstero del lavoro
Next
finanza sostenibile
redattore sociale
Social economy
unioncamere
welforum