#Comunicazione #Eventi

Dieci anni con il Giornale Radio Sociale. Il 14 ottobre il primo di tre webinar in diretta Facebook alle 18.00

Dieci anni con il Giornale Radio Sociale. Un decennio a cavallo della storia di questo Paese che la testata radiofonica, edita dal Forum Terzo Settore, ha raccontato attraverso i notiziari, le dirette, gli speciali, gli approfondimenti, le rubriche e i podcast.

Il primo Grs porta la data del 4 novembre 2011 e per festeggiare questo decennio si terranno tre webinar in diretta Facebook il 14, 21 e 28 ottobre dalle 18 alle 19. Poi il 5 novembre è in programma un convegno in presenza nella sede della Federazione nazionale della stampa.

Il primo webinar del 14 ottobre ha come tema “Pandemia, tra crisi e opportunità: il ruolo del terzo settore” e sarà condotto dal redattore Economia Giuseppe Manzo. Interverranno il direttore del Grs Ivano Maiorella, il presidente di Fondazione Con il Sud Carlo Borgomeo, la responsabile Consulta Impresa Sociale del Forum Terzo Settore Eleonora Vanni, il giornalista di Libera informazione Lorenzo Frigerio e il segretario generale del Banco Alimentare Marco Lucchini.

È possibile seguire i webinar sulla pagina facebook https://www.facebook.com/giornaleradiosociale

 


Redazione Giornale Radio Sociale 
redazione@giornaleradiosociale.it
presso Forum Terzo Settore
Via degli Scialoja, 3 – 00196 Roma
Tel  06 68892460 |Fax  06 6896522 

www.giornaleradiosociale.it

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie