#Formazione #Notizie

Terzo Settore, innovazione sociale e governance dei sistemi locali di welfare. 2° edizione del master Sapienza

Il Master in Terzo Settore, Innovazione Sociale e Governance dei Sistemi locali di welfare è un master di II livello organizzato dal Dipartimento di Scienze Sociali ed Economiche della Sapienza Università di Roma e realizzato in partnership con il Forum del Terzo Settore che mette a disposizione dei propri soci due borse di studio del valore di 2.000€ ciascuna. Per candidarsi alla borsa di studio è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae e una lettera motivazionale di max. 3000 caratteri (spazi inclusi) entro il 26 gennaio all’indirizzo gentili@forumterzosettore.it

Attraverso un programma multidisciplinare innovativo che integra le competenze sociologiche con quelle giuridiche, organizzative e manageriali, statistico-economiche, il Master punta a formare figure manageriali per le pubbliche amministrazioni, per le imprese profit e non profit e per le organizzazioni di rappresentanza che operano nella progettazione, erogazione e valutazione dei servizi di welfare territoriali.

Un percorso che si rivolge anche a chi già opera nel settore ma intende arricchire ed approfondire le proprie conoscenze e competenze.

  • Inizio dei corsi a marzo 2023
  • Attività didattica in aula e online 1 settimana su 2 
  • Candidature aperte fino al 31 gennaio 2023

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://lnkd.in/gQ7E9fSX

Qui la Locandina del Master

Il percorso coniuga una solida formazione teorica, tecnica e metodologica con approfondimenti specialistici in materia finanziaria, fiscale, gestionale e giuridico-contrattualistica, su un ampio spettro di tematiche legate alla governance del welfare locale, alla riforma ed al management del Terzo settore, ai processi di rigenerazione urbana e innovazione sociale territoriale e alle relative pratiche di co-programmazione e co-progettazione.


Leggi qui le informazioni sulla prima edizione del Master: 

Terzo Settore, innovazione sociale e governance dei sistemi locali di welfare”. Il master della Sapienza

Collaborazioni

acri
anci
caritas
buone notizie
Dire
fondazione triulza
istat
mecenate
minstero del lavoro
Next
finanza sostenibile
redattore sociale
Social economy
unioncamere
welforum