#Territorio

FTS SICILIA: IL NUOVO PORTAVOCE È PIPPO DI NATALE

Pippo Di Natale è il nuovo portavoce del Forum Terzo Settore in Sicilia. Presidente regionale dell’Auser, Di Natale è stato votato all’unanimità. Il nuovo portavoce prende il posto della dimissionaria Angela Maria Peruca, che ha guidato il Forum negli ultimi due anni e mezzo.

Il presidente del Cesv Messina, Santi Mondello, e il direttore Rosario Ceraolo commentano così la nomina, congratulandosi con Di Natale: “Risulta particolarmente significativo che a ricoprire questo importante incarico sia un esponente di un’associazione di volontariato come l’Auser, da sempre vicina alla realtà dei CSV. Siamo certi che anche a partire da questo nuovo incarico saprà sempre più e sempre meglio sostenere l’esperienza dei CSV siciliani. Sin d’ora il Cesv Messina assicura, nel rispetto dei ruoli e delle funzioni, la massima disponibilità a collaborare per rendere l’esperienza del Forum del Terzo Settore una realtà viva e concreta anche nella provincia di Messina”.

Nel corso della prossima assemblea, convocata per lunedì 28 ottobre alle ore 10 a Palermo, saranno rese note le nomine di segretaria, tesoriere e del nuovo gruppo di lavoro esecutivo.

 

Collaborazioni

acri
anci
caritas
CEV
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie