#Associati

Diritti incomprimibili, il congresso di Cittadinanzattiva, a Roma il 27 e 28 giugno

Il 27 e 28 giugno 2025 Cittadinanzattiva riunisce a Roma i rappresentanti degli Enti Associati per il Congresso nazionale e l’Assemblea elettiva, momento chiave per definire la rotta del prossimo mandato (2025–2029). 

Un’occasione per confrontarsi su sfide sociali sempre più complesse, rinnovare la propria governance, e riaffermare con forza una visione fondata sulla tutela dei diritti incomprimibili: quei diritti fondamentali, individuali e collettivi, che nessuna crisi può sospendere, né alcuna emergenza può sacrificare.

 

E’ attivo uno spazio web dedicato all’evento, in continuo aggiornamento, che contiene i documenti fondamentali del percorso congressuale, nazionale e delle realtà regionali. Clicca qui per navigarlo

 

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie