#Comunicazione #Primo piano #Notizie

La comunicazione sociale radiofonica alza la voce: il Giornale Radio Sociale alle 12, in Fm a Roma sui 103.300

 

Fm GRS-103.300-sitoRoma 25 settembre 2015 – La comunicazione sociale radiofonica alza la voce: da lunedì 28 settembre il Giornale Radio Sociale andrà in onda a mezzogiorno, a Roma, sui 103.300 in FM dal lunedì al venerdì, all’interno delle fasce di programmazione curate da RadioArticolo1.

Il Giornale Radio Sociale è una testata giornalistica promossa dal Forum del Terzo Settore. Un’edizione quotidiana di tre minuti con notizie di società, diritti, economia, internazionale, cultura, sport. Interviste e servizi in presa diretta con il terzo settore, per sentire le voci del territorio e il punto di vista del sociale sui principali avvenimenti di attualità.

Questa offerta informativa su Roma si aggiunge alle 64 radio in Fm e alle 40 web radio che già trasmettono l’edizione quotidiana del GRS.

Sul sito www.giornaleradiosociale.it è possibile scaricare i podcast e acquisire il player per trasmettere le edizioni quotidiane del Giornale Radio Sociale. Inoltre è possibile accedere alle notizie extra quotidiane, all’archivio dei sonori e agli speciali. Il sabato e la domenica il sito ospita il GRS week, approfondimento giornalistico tematico curato dalla redazione.

Redazione del Giornale Radio Sociale 

redazione@giornaleradiosociale.it
presso Forum Terzo Settore
Via del Corso 262 – 00186 Roma
Tel  06 68892460 |Fax  06 6896522
www.giornaleradiosociale.it

Collaborazioni

acri
anci
caritas
finanza sostenibile
fondazione triulza
istat
minstero del lavoro
Next
Social economy
welforum

Media partnership

Vita
Dire
redattore sociale
buone notizie